Milan Medical Center


Milan Medical Center è un centro medico polispecialistico che si rivolge a persone di ogni età, fondato a Milano nel 2006. Funziona come un gate per ogni esigenza di cura fisica e psicologica: garantisce un’assistenza sanitaria diretta per oltre dieci specialità, e negli altri casi è in grado di attivare una rete molto ampia di strutture esterne. Il Centro offre la possibilità di eseguire in sede esami del sangue e altri test di laboratorio, ecografie, elettrocardiogrammi e test allergologici.

Chi si rivolge al Milan Medical Center troverà medici capaci di ascoltare, capire e impostare le cure necessarie tenendo conto delle esigenze individuali. Fra i principali punti di forza del Centro, c’è il lavoro in team dei medici e una visione a tutto tondo del profilo dei pazienti: consulti, scambi di opinione e condivisione della cartella clinica fanno parte del nostro quotidiano.

Tutti i medici di Milan Medical Center parlano l’inglese (in alcuni casi anche il tedesco, il francese e lo spagnolo) e hanno maturato anni di esperienza a contatto con pazienti di altri paesi residenti in Italia. Anche per questo possiamo dire che il nostro è un approccio rispettoso delle differenze culturali. Le persone da poco in Italia troveranno un clima aperto e internazionale, in cui confrontarsi in modo positivo su tutto ciò che può aiutare a inserirsi nella nuova vita italiana.


logoEmergenze

Reperibilità telefonica per le urgenze: 338 16 51 324.

Nel caso in cui il numero non sia disponibile, lasciate un messaggio sulla segreteria telefonica e sarete richiamati appena possibile.

logoDove siamo

Milan Medical Center


via Angelo Mauri 3
20144 Milano

Zona corso Vercelli
Metro MM1 Conciliazione
MM1 Pagano
Tram 16, 10
Bus 61

tel. 02 43 99 04 01
fax 02 43 98 98 00
info@milanmedicalcenter.it

Informazioni e appuntamenti
tel. 02 43 99 04 01

logoCome raggiungerci